13 Medaglie durante Greater Poland Beer and Cider Cup 2019

Durante la Fiera della birra a Poznań si è tenuta la prima serata di gala di Greater Poland Beer and Cider Cup 2019, durante la quale abbiamo vinto 13 (tredici!) Medaglie.

Ciò che ci rende particolarmente felici è il fatto che nelle due categorie più importanti, in cui abbiamo presentato le nostre IPA, abbiamo ricevuto 6 su 6 possibili medaglie! Misty, Pan IPAni, Amok, Blackcyl, Taura, Pan IPAni Double hanno dominano completamente queste categorie!

Grodziskie ha vinto la medaglia d’oro – questo è il secondo oro di questa birra per il secondo concorso di fila!

Anche le nostre birre della serie belga, Dubbel e Tripel, che hanno recentemente fatto il loro debutto sul mercato, hanno vinto le medaglie. Il riconoscimento è stato conferito anche alla Pils Trzech Kumpli. La birra che, nei tempi di dominazione del mercato della birra artigianale a causa delle innumerevoli variazioni dello stile IPA, ci sorprende sempre con la sua popolarità tra i nostri clienti. È la nostra birra quotidiana e la birra tipo “calibro” alla quale ritorniamo sempre.

Un’altra birra premiata a bassa fermentazione (lager) della nostra scuderia è la classica Porter Bałtycki (Baltic Porter). Si vede che la giuria del concorso ha giudicato che stiamo andando bene con le birre “classiche”. Le medaglie sono state assegnate anche all’Idiota – una RIS solida, “accademica”, senza additivi e senza invecchiamento in botti – e alla Happy Days, una birra super leggera e anche molto luppolata.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei nostri premi:

Siamo molto felici e ringraziamo tanto per questi riconoscimenti!

Congratulazioni a tutti gli altri birrifici premiati! Birrai e Birraie diamoci il cinque!