Stiamo avviando il programma pilota #MamyTrzechKumpli, al quale all’inizio partecipano 9 pub di tutta la Polonia. In ognuno di essi troverete sempre le nostre 3 birre alla spina. Il personale del pub deciderà che tipi di nostre birre metteranno alle spine.

In tutti i luoghi contrassegnati con il logo #MamyTrzechKumpli, sarete anche accolti da una vasta gamma di birre in bottiglia, comprese quelle meno accessibili e prodotte da noi meno frequentemente. Potete anche aspettarvi che in questi pub organizzeremo più spesso vari eventi come “Tap takeover”, anteprime di birre, incontri con il nostro team, concorsi, ecc.

Il nostro logo è arrivato solo ai pub apprezzati dagli amanti delle birre Kraft e quelli che godono di ottime valutazioni nelle classifiche online popolari.

Abbiamo deciso di collaborare con i nostri partner di lunga data che conoscono le nostre birre perché le mettono alle spine sin dall’inizio dell’attivita professionale: la nostra o la loro. Ci abbiamo tenuto anche a lanciare il programma nei luoghi diversi dal punto di vista geografico, quindi troverete i pub in varie regioni della Polonia, partendo dalla Costa del Mar Baltico, attraverso la regione di Wielkopolska (Grande Polonia), la Polonia centrale, la Slesia e la regione di Małopolska (Piccola Polonia) fino alla regione di Lublino.

Potete riconoscere facilmente i pub che partecipano al programma perché hanno il nostro logo sulla porta: Trzech Kumpli – Zawsze na Trzech Kranach (grafica sopra), e questi sono:

Biała Małpa a Katowice

Chmielarnia Marszałkowska a Varsavia

House of Beer a Cracovia

Morze Piwa a Gdynia

Prolog9 a Bydgoszcz

Św.Michał a Lublino

Weźże Krafta a Cracovia

Wściekły Chmiel a Poznań

Z Innej Beczki a Łódź

 

NEGOZI STAZIONARI:

Nell’ambito del programma  #MamyTrzechKumpli abbiamo invitato alla collaborazione anche i negozi di birra specializzati, apprezzati da voi, quelli che offrono una vasta gamma di birre kraft e un servizio professionale.

Rafforzare la relazione significa la priorità di questi luoghi nell’accesso alle birre in anteprima ed anche almeno 21 articoli diversi dal nostro portafoglio sui loro scaffali e nei frigoriferi. Questi negozi possono anche vendere le birre dei nostri partner ed i nostri gadget. Cercate le nostre birre a:

BierLand a Katowice

Może Piwa? a Gdańsk (Danzica)

Raj Piwosza a Warszawa (Varsavia)

Spiżarnia a Rzeszów

Strefa Piwa a Krakowie (Cracovia)

 

NEGOZIO ONLINE:

Abbiamo buone notizie per tutti coloro che, per vari motivi, non possono assaggiare le nostre birre nei locali o non si trova un negozio specializzato nelle loro vicinanze. Al programma partecipa anche il primo negozio patrocinato online del birrificio Trzech Kumpli – kraftklub.pl. Tramite questo negozio potete acquistare tutte le birre attualmente disponibili nella nostra offerta. La vendita per corrispondenza si applica anche ad articoli limitati e abbigliamento, bicchieri, sottobicchieri ed altri gadget.

Alla vostra salute!