Same Krafty

Questo è quasi un luogo leggendario sulla mappa della capitale polacca.

Marcin, che gestisce l’intera attività, è un giudice di concorsi birrari certificato, un uomo che è un’istituzione del settore, conosce tutti, tutti lo conoscono. Dà sempre feedback, raramente loda, ma quando succede, sappiamo che la birra è perfetta.

L’accordo con Same Krafty è che 5 rubinetti siano siano stabilmente “nostri”, ma spesso succede che la birra Trzech Kumpli ne occupi la maggior parte. Sicuramente Marcin sta molto attento che I frigoriferi siano sempre pieni delle nostre birre in bottiglia, quindi se volete “testare” le birre Trzech Kumpli, Same Krafty è il posto ideale. Ah, naturalmente non c’è bisogno di dire che le altre birre che potete trovare, saranno almeno di alto livello, vero?

Un interessante concept è il secondo pub gemello dall’altra parte della strada, il suo nome è “Same Krafty Vis a Vis”, è portato avanti dalla stessa ottima gestione. Allo stesso tempo, è il pub del patron dell’amato birrificio Beer Underground. È bello vedere il libero flusso di persone tra un luogo e l’altro, che crea un’atmosfera molto rilassata.

Al Same Krafty servono una buona pizza, ma si possono mangiare anche altre cose gustose. Il venerdì è affollato, è il luogo ideale per incontrare quanti più appassionati di birra artigianale e condividere con loro quel momento. È fantastico avere un partner così!

Facebook Instagram

La Famiglia

L’altro luogo artigianale sotto patrocinio  di Trzech Kumpli è il ristorante  La Famiglia a Wrocław. Il ristorante si trova accano storico terrapieno ferroviario e offre un mix perfetto: le migliori birre artigianali e la cucina italiana. Il ristorante veniva creato proprio per amore del cibo italiano. Al menu trovate  paste, insalate e pizza romana. Tutti piatti fatti secondo le ricette originali alla base dei prodotti importati dall’Italia. La Famiglia ci ha affascinato non solo con i piatti deliziosi e semplici con i quali le nostre birre vanno molto bene ma soprattutto con il clima unico e piacevole. Il ristorante è gestito da una famiglia fantastica e di più anche  a loro piace il craft…

L’idea di base è quella di essere presenti minimo sui 5 rubinetti dai 13. Di solito pero, le barile di Trzech Kumpli occupano 6-7 rubinetti. I restanti rubinetti offrono le birre più famose birre artigianali della scena polacca.

Ogni giovedì, in ristorante La Famiglia come a Miejscówka si finisce le barile e si vende “birre craft per metà ”. Vi consigliamo di seguire loro attività in social media perché’ regolarmente organizzano diversi eventi.

Facebook Instagram