KPR Kraft dell’anno 2021

Abbiamo vinto le medaglie!

 

🥇 Medaglia d’oro per Rusty – British Ale

🥇 Medaglia d’oro per Rauchdoppelbock – Smoked Beer

🥈 Medaglia d’argento per Califia (lattina) – West Coast IPA

🥈 Medaglia d’argento per American Beauty – American Pale Ale

🥈 Medaglia d’argento per Pils (lattina) – Bohemian Lager

🥈 Medaglia d’argento per Native American – East Coast IPA

🥉 Medaglia di bronzo per Pia – Session IPA

🥉 Medaglia di bronzo per Oaty – Stout

🥉 Medaglia di bronzo per Gose Sauté – Sour Ale

Quest’anno abbiamo vinto le medaglie per lo stile di birra classico (Pils, c’è un detto sulla qualità del birrificio che dice: lo riconoscete dalla sua Pils…), per lo stile inglese, che può anche essere considerato classico (Oaty, Rusty), per la New Wave (la buona vecchia scuola della Native American, la classica West Coast – Califia, la American Beauty di tutti i giorni e infine una nuova ondata tra le New Wave – Pia – la session IPA della Nuova Zelanda). Abbiamo anche medaglie per uno stile estremamente difficile, e apparentemente semplice, ovvero per la Gose “nuda”, cioè senza alcuni additivi, e – finalmente – MEDAGLIA D’ORO per la birra affumicata – Rauchdoppelbock (prodotta insieme a Browar Łańcut, però “da noi”, ovvero nel birrificio Zapanbrat).

La nostra diversità, versatilità e interstyling è qualcosa che è per noi un grande valore, che costituisce un orgoglio, ma anche un percorso scelto consapevolmente. Siamo anche molto felici che le nostre birre versate in lattina per la prima volta abbiano ricevuto due medaglie d’argento: Califia e Pils. Speriamo che questo dimostri la tesi: nessun imballaggio decora la birra.

BRASSIAMO CIÒ CHE CI PIACE rimane l’attuale credo di Trzech Kumpli e finora abbiamo accontentato i vostri gusti (e quei della giuria!).

Congratulazioni a tutti i birrifici premiati! Unitevi alla nostra gioia e naturalmente visitate i nostri negozi per comprare i nostri vincitori.

Foto / altro: https://kraftroku.pl