Un numero record di medaglie per il birrificio TRZECH KUMPLI al KPR 2023!

Questo è il modo in cui ci piace finire l’anno! Durante il Gala di Premiazione del Concorso di Birra Artigianale (KPR) – Kraft dell’Anno 2023, il più grande concorso di questo tipo in Polonia, abbiamo ricevuto un numero record di medaglie, ben 15! Si tratta di un record assoluto per quanto riguarda i premi vinti da un birrificio in una sola edizione del concorso.
La competizione è stata davvero impressionante, con 810 birre di 121 birrifici iscritte in 59 categorie. La giuria era composta da 46 giudici provenienti da Polonia, Stati Uniti, Italia, Germania, Spagna, Panama, Belgio, Regno Unito, Francia, Finlandia, Austria, Paesi Bassi e Giappone. Non potremmo essere più felici di essere risultati i migliori tra una tale moltitudine di birre e birrifici, e che le nostre birre siano costantemente apprezzate dai critici di tutto il mondo. Abbiamo vinto premi in categorie che vanno dalle classiche alle birre invecchiate. L’elenco completo è riportato di seguito:
MEDAGLIA D’ORO
Wheeler nella categoria Stout
Wonder Haze nella categoria Hazy Pale Ale
Bock Trzech Kumpli nella categoria Bock
Gose Sauté nella categoria Sour Ale
Rauchdoppelbock nella categoria Birra affumicata
Piwo w Stylu Grodziskie nella categoria Grodziskie
IPA Unplugged nella categoria Birra Analcolica
MEDAGLIA D’ARGENTO
Native American nella categoria East Coast IPA
Pan IPAni nella categoria Hazy IPA
Pan IPAni Double nella categoria Hazy Imperial IPA
Imperial Graff Grodziskie nella categoriaGrodziskie
Igrok nella categoria Wood & Barrel Aged Imperial Stout/Porter
Porter Bałtycki Trzech Kumpli nella categoria Baltic Porter
MEDAGLIA DI BRONZO
William nella categoria Barley Wine
Idiota nella categoria Imperial Stout
Per la prima volta sono stati assegnati anche dei premi speciali ai birrifici che hanno ottenuto il maggior numero di riconoscimenti nelle singole categorie. In questo caso, anche il nostro birrificio è stato premiato e ci è stato conferito il titolo dei Campioni di Stout e Porter del KPR 2023!
Ringraziamo gli organizzatori, ci congratuliamo con gli altri birrifici premiati e, naturalmente, salutiamo la squadra del Birrificio Zapanbrat!