La migliore porter? La migliore Stout? Browar Trzech Kumpli e il Campione Di Stout e Porter al KPR 2023!

Nel Concorso della Birra Artigianale – Craft dell’Anno 2023, oltre a un numero record di medaglie, il Birrificio Trzech Kumpli ha ricevuto un riconoscimento speciale: Maestri di Stout e Porter al KPR 2023!

Questo premio viene assegnato al birrificio che ottiene il maggior numero di medaglie nelle categorie in cui vengono valutate le birre di tipo stout e porter.

Il miglior Stout e il miglior Porter del Birrificio Trzech Kumpli riconosciuti dai giudici al KPR 2023!


🥇 Wheeler – medaglia d’oro nella categoria Stout
🥈 Igrok – medaglia d’argento nella categoria Wood & Barrel Aged Imperial Stout/Porter
🥈 Porter Bałtycki Trzech Kumpli – medaglia d’argento nella categoria Baltic Porter
🥉 Idiota – medaglia di bronzo nella categoria Imperial Stout

Naturalmente queste non sono le uniche medaglie vinte dalle nostre stout e porter 🙂

Qualche parola sui migliori Stout e Porter…

Oltre al titolo di miglior stout al Concorso della Birra Artigianale 2023, Wheeler ha ottenuto molti altri riconoscimenti. In Spagna, nel 2022, ha vinto la medaglia d’argento nella categoria Stout agli IBeerian Awards, mentre l’anno successivo, a Bruxelles, ha ricevuto la medaglia d’argento nella categoria Stout/Porter: Dry Stout. Igrok, invece, è la nostra migliore imperial stout invecchiata in botte. Nel 2021 ha ricevuto il massimo riconoscimento, il Grand Gold, durante il Frankfurt International Trophy in Germania. In Francia è stato premiato due volte con la medaglia d’oro (nel 2022 e nel 2023) nella categoria Wood and Barrel Aged Beer durante il Concours International de Lyon.
Siamo anche molto felici che il Porter Bałtycki Trzech Kumpli sia stato nuovamente premiato. In passato, è stato riconosciuto come il miglior porter baltico in competizioni a Poznań – Greater Poland 2021, in Germania – Frankfurt International Trophy 2022, e in Inghilterra – London Beer Competition 2021. Un’ottima notizia è anche la medaglia d’oro per Idiota, che è considerato uno dei migliori stout imperiali in Polonia. Le numerose medaglie d’oro nei concorsi nazionali – Craft of the Year 2019, così come all’estero: Averio – IBeerian Awards 2018, Londra – European Beer Challenge 2021 e Lione – Concours International de Lyon 2023, ne sono la prova.

Ringraziamo i giudici per aver apprezzato le nostre birre scure e vi incoraggiamo a le nostre birre medagliate, così come le altre stout e porter del nostro birrificio.