Festeggiamo i 5 anni di produzione di Pan IPAni – Triple Wheat IPA

Abbiamo pensato di non farlo …

Perché?… A che scopo?

Abbiamo già la versione classica di Pan IPAni, che vi è piaciuta molto, e la sua versione doppia, ovvero Pan IPAni Double.

Entrambe le birre sono un tripudio di aromi fruttati e una ricchezza di succosità tropicale. Comunque, non ha senso soffermarsi su questo argomento perché probabilmente ne sapete più di noi stessi.

Allora perché volere di più? È possibile spremere ancora più sapore, aroma e intensità tropicale dalla Pan IPAni “di base”?

Visto che avevamo una buona occasione per farlo, perche fra poco, intorno al 15 marzo, passeranno cinque anni da quando le prime bottiglie e fusti di Pan IPAni sono entrati nel nostro mercato nazionale di kraft, abbiamo deciso celebrare alla grande questo anniversario così importante per noi.

A riva!

In occasione del quinto anniversario del primo mosto del nostro fiore all’occhiello abbiamo deciso di provare a spremere “qualcosa di migliore da ciò che è gia molto buono” e dunque di produrre la sua versione tripla – Pan IPAni Triple.

Per renderla più interessante, oltre al luppolo degli Stati Uniti, ne abbiamo aggiunti alcuni dalla Nuova Zelanda e dall’Australia.

Speriamo che ne rimaniate sbalorditi!

E ricordate: NON USIAMO AROMI! Il ricco aroma delle nostre birre proviene solo da luppolo, lievito e malti.

La premiere di Pan IPAni Triple nel pub Same Krafty – multitap il 13 marzo. Veniteci a trovare!