3 medaglie al Concours de Lyon

TRZECH KUMPLI E TRE MEDAGLIE!

Sono arrivate ottime notizie da Lione. Abbiamo vinto due medaglie d’oro e una d’argento all’annuale Concours de Lyon – Wine, Beer and Spirits Competition.

Le birre premiate sono:

IPA Unplugged – medaglia d’oro nella categoria Non-alcoholic Top Fermented

Idiota – medaglia d’oro nella categoria Imperial Stout

Amok – medaglia d’argento nella categoria American IPA

La medaglia d’oro nella categoria Imperial Stout è andata alla nostra Russian Imperial StoutIdiot. E’ una birra aromaticamente e gustosamente complessa, forte ma allo stesso tempo estremamente bevibile. Il suo nome è stato ispirato da un romanzo di Fëdor Dostoevskij. Un’altra medaglia per questa birra, ma la prima al concorso di Lione.

La seconda medaglia d’oro è stata assegnata alla nostra IPA Unplugged nella categoria Non-alcoholic Top Fermented. Il carattere al cento per cento dello stile di punta della rivoluzione della birra, ma senza alcool.

Una medaglia d’argento nella categoria American IPA è stata assegnata alla birra della nostra linea New Wave – Amok. Altamente luppolata con le nostre varietà preferite di luppoli IPA, come lo facciamo di solito. Questo è il secondo podio consecutivo a Lione per questa birra, perché è stata premiata lì anche un anno fa.

Che Orgoglio!

Congratulazioni agli altri birrifici polacchi che hanno vinto medaglie!!!