10 Medaglie durante il XIII KPR (Kraft Dell’anno 2019)
Data dell'evento: 09/12/2019
Scrivere che abbiamo avuto successo durante il concorso delle Birre Artigianali Kraft dell’anno 2019 (Konkurs Piw Rzemieślniczych Kraft Roku 2019), ovvero il più grande concorso di questo tipo in Polonia e uno dei più grandi in Europa – è come non scrivere nulla. Entro 3 giorni, la giuria internazionale ha valutato 615 birre polacche e quelle estere e ci ha assegnato 10 medaglie!
CATEGORIA: Imperial Stout / Porter
1 POSTO – Idiota
CATEGORIA: West Coast IPA (l’oro non è stato assegnato)
2 POSTO – Califia
CATEGORIA: Hazy Pale Ale
2 POSTO – Pia
CATEGORIA: Belgian Strong Ale
2 POSTO – Dubbel
CATEGORIA: Session IPA (l’oro non è stato assegnato)
3 POSTO – Piece of Cake
CATEGORIA: Other IPA
3 POSTO – Amok
CATEGORIA: Grodziskie (l’oro e l’argento non sono stati assegnati)
3 POSTO – Grodziskie
CATEGORIA: Low Alcohol Beer
3 POSTO – Happy Days
CATEGORIA: Hazy IPA (l’oro non è stato assegnato)
3 POSTO – Misty
CATEGORIA: American Amber, Brown and Dark Ale (l’oro e l’argento non sono stati assegnati)
3 POSTO – Brew Note
Siamo molto felici, perché è un altro concorso delle Birre Artigianali con le medaglie vinte e stavolta ne sono 10. Quindi manteniamo il livello dell’anno scorso. Vale la pena aggiungere che c’erano più concorrenti rispetto al 2018, quindi è stato più difficile vincere le medaglie.
Abbiamo dimostrato di avere una vasta gamma di stili – da Grodziskie, attraverso la birra a basso contenuto di alcol, la Belga, il nostro punto di forza – IPA (4 medaglie!), fino alla categoria reale, ovvero RIS (abbiamo vinto la medaglia d’oro!).
Siamo anche molto felici che le medaglie abbiano vinto le nostre due birre scure, tra cui Brew Note, per la quale è il primo premio assegnato.
Ringraziamo gli organizzatori della birra Kraft dell’Anno e ci congratuliamo con voi per l’organizzazione del concorso e per il Gran Gala Finale!
Alla vostra salute!